Home pageLinkContatti

Il Consiglio
La composizione
I recapiti
I bilanci
Il programma

Gli iscritti
Ricerca nominativi
L'iscrizione
Modalità di iscrizione
Scuole di giornalismo
Esami
Pagamento quota
  Diritti di segreteria
Le Convenzioni
Modulistica
Le Normative
Contratti
Tariffario
Etica
Editoria
Radio e TV
Internet
Pubblicità
Uffici Stampa



News> Notizie> Dettaglio


28/12/2006 - IL MASSIMARIO DELL’ORDINE

E’ una raccolta delle decisioni del Consiglio nazionale del 2005 e un repertorio delle decisioni più significative degli ultimi dieci anni dell’Ordine.

E’ stato pubblicato in questi giorni il massimario del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, i cui temi conduttori sono la salvaguardia dei valori e delle libertà dell’informazione e l’evoluzione della professione giornalistica. E’ una raccolta, edita dal Centro di Documentazione Giornalistica, delle pronunce del 2005 e di un repertorio, sotto forma di cd-rom, delle decisioni più significative degli ultimi dieci anni.

Il manuale è quindi un utile strumento pratico rivolto alla categoria della quale tratta i vari aspetti costitutivi ed evolutivi, dall’iscrizione negli elenchi dell’Albo, al registro dei praticanti, al regime disciplinare, ai diritti ed ai doveri elettorali, con un compendio di documenti varati dal Consiglio nazionale.

Per acquistare il massimario è possibile rivolgersi al Centro di Documentazione Giornalistica in Piazza di Pietra, 26 - 00186 Roma; tel. 066791496, fax: 066797492, info@cdgweb.it


News
Appuntamenti
Notizie
Documenti
Coordinamento enti
Procedimenti
 disciplinari


Bacheca
Inserisci un annuncio
Cerco lavoro
Offerte di lavoro
Concorsi e premi

Buy Marche Card
Scopri i vantaggi della card!
Link
Il Ducato online
Ordine dei Giornalisti
FNSI
Altri link

Newsletter
Le news dell'Ordine dei Giornalisti nella tua e-mail


Ordine dei Giornalisti delle Marche - Via Leopardi, 2 - 60122 Ancona
Tel 071/57237 - Fax 071-2083065 - E-mail: info@odg.marche.it
Posta Elettronica Certificata:
ordinegiornalisti@pec.odg.marche.it