Appuntamenti

Bilancio 2017 consuntivo e preventivo 2018 : assemblea degli iscritti il 13 marzo

09 mar 2018

È fissata per martedì 13 marzo per l’approvazione del conto consuntivo 2017 e del bilancio di previsione 2018 

L'assemblea regionale annuale per l'approvazione del bilancio consuntivo del 2017 e di quello preventivo per il 2018 è indetta in prima convocazione per lunedì 5 marzo, ore 9,00, Sala Congressi dell’ Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centrale di Ancona e in seconda convocazione

 Martedì 13 marzo, alle ore 9.30

Sala Congressi

Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale

Molo Santa Maria – Ancona

 

con il seguente ordine del giorno:

 Relazione del Presidente sull'attività del Consiglio;

  1. Intervento del Presidente dell’ Ordine Nazionale giornalisti Carlo Verna;
  2. Relazione del Presidente Consiglio di disciplina;
  3. Consegna diplomi ai nuovi professionisti;
  4. Consegna pergamena e medaglie dorate ai colleghi;
  5. Conto consuntivo 2017;
  6. Bilancio preventivo 2018;
  7. Varie ed eventuali;

 L’assemblea sarà un importante momento d'incontro anche con il Presidente Nazionale per una riflessione e un confronto sui temi della professione, le importanti novità legislative intervenute negli ultimi mesi  e sui problemi della categoria. Pertanto l’incontro sarà accreditato sulla piattaforma SIGEF come evento formativo.

   L’assemblea regionale sarà anche l’occasione per festeggiare i colleghi che hanno raggiunto i 25 ed i 40 anni di attività professionale e che saranno premiati con pergamene e medaglie dorate.

 L’Ordine delle Marche si è attivato per mettere a disposizione dei partecipanti un’ora di sosta gratuita presso il PARCHEGGIO TRAIANO (via XXIX Settembre, 2), il ticket sarà rilasciato all' inizio dell'assemblea dietro presentazione del biglietto del parcheggio.

 In occasione dell’ Assemblea sarà consegnata a coloro che ne faranno richiesta la Card Open della Casagit, riservata a titolo gratuito ai giornalisti pubblicisti e professionisti non iscritti alla cassa (i dettagli della convenzione sul sito www.casagitservizi.it).

 In allegato il bilancio che sarà proposto all'approvazione dell'assemblea.

scarica l'allegato