Appuntamenti

Convocazione Assemblea Annuale

07 mar 2019

Cari Colleghi,
si ricorda che il 28 marzo 2018 alle ore 9.30 si svolgerà l’Assemblea annuale degli iscritti all'Ordine.

L'Assemblea regionale annuale per l'approvazione del bilancio consuntivo del 2018 e di quello preventivo per il 2019 è indetta in prima convocazione per giovedì 21 marzo ore 9,00, all’ Ordine dei giornalisti delle Marche,  e in seconda convocazione Giovedì 28 marzo 2019, alle ore 9.30 Sala Li Madou  - Palazzo della Regione Marche - Via Gentile da Fabriano 2/4 - Ancona con il seguente ordine del giorno:

 

  1. Relazione del Presidente sull'attività del Consiglio;
  2. Intervento del Tesoriere dell’Ordine Nazionale giornalisti Nicola Marini;
  3. Relazione del Presidente Consiglio di disciplina;
  4. Conto consuntivo 2018;
  5. Bilancio preventivo 2019;
  6. Consegna diplomi ai nuovi professionisti;
  7. Consegna pergamena e medaglie dorate ai colleghi;
  8. Varie ed eventuali;

 L’assemblea sarà un importante momento d'incontro anche con il Tesoriere Nazionale per una riflessione e un confronto sui temi della professione, le importanti novità legislative intervenute negli ultimi mesi  e sui problemi della categoria. Pertanto l’incontro sarà accreditato sulla piattaforma SIGEF come evento formativo.

L’assemblea regionale sarà anche l’occasione per festeggiare i colleghi che hanno raggiunto i 25 ed i 40 anni di attività professionale e che saranno premiati con pergamene e medaglie dorate.

In occasione dell’ Assemblea sarà consegnata a coloro che ne faranno richiesta la Card Open della Casagit, riservata a titolo gratuito ai giornalisti pubblicisti e professionisti non iscritti alla cassa (i dettagli della convenzione sul sito www.casagitservizi.it).

Per quanti ne faranno richiesta sarà distribuito anche il Bollo Stampa per l'auto.

In allegato il bilancio che sarà proposto all'approvazione dell'assemblea.

scarica l'allegato