Appuntamenti

Assemblea annuale in videoconferenza il 31 marzo

18 mar 2021

In allegato il bilancio che sarà proposto all'approvazione dell’assemblea.  

L’Assemblea annuale degli iscritti all'Albo professionale dell’Ordine dei giornalisti delle Marche, Elenco professionisti ed Elenco pubblicisti, per l'approvazione del bilancio consuntivo 2020 e del bilancio preventivo 2021, si svolgerà mercoledì 31 marzo alle ore 10 in videoconferenza tramite piattaforma digitale.

La prima convocazione è formalmente prevista per martedì 23 marzo alle ore 10, sempre in videoconferenza, ma è prevedibile che non si possa svolgere in quanto è necessario per legge che sia presente la metà più uno degli iscritti, circostanza mai verificatasi.

 Sono previste le relazioni, del presidente e del vice presidente dell'Ordine regionale, del collegio dei revisori dei conti e del presidente del Consiglio di disciplina territoriale.

Per poter partecipare all'Assemblea è necessario disporre di una postazione con microfono e telecamera attivata: contestualmente all'ammissione, all'iscritto sarà chiesto di esibire un documento di riconoscimento (tessera e numero d’iscrizione all'Ordine).

Il link di partecipazione verrà reso disponibile qualche giorno prima dell’evento.


Per partecipare all'Assemblea è necessario avere un domicilio digitale (indirizzo di Pec - Posta elettronica certificata), già obbligatorio ai sensi dell’art.16, comma 7 D.L. 185/2008 e art. 37 D.L.76/2020 (cd. Decreto Semplificazione).

Per motivi organizzativi, chi è intenzionato a partecipare è invitato a “prenotarsi” inviando una Pec alla Segreteria dell’Ordine: ordinegiornalisti@pec.odg.marche.it

In allegato il bilancio che sarà proposto all'approvazione dell’assemblea.  

scarica l'allegato