Formazione

I nuovi servizi Inpgi e Casagit, corso a San Benedetto

29 nov 2018

Interverranno i direttori generali dei due organismi

Inpgi e Casagit si preparano ad affrontare le nuove sfide della professione.  Sostenibilità delle pensioni, nuovi profili assistenziali  per coloro che ancora non sono iscritti alla Casagit e tante altre novità sono sul tavolo e verranno affrontate nel corso di un incontro che si svolgerà lunedì mattina alle 9:30 nella sala consiliare del comune di San Benedetto del Tronto. L' incontro - che rilascerà anche crediti formativi iscrivendosi attraverso la piattaforma SIGEF - è espressamente previsto per coloro che ancora non hanno una posizione Casagit e quindi di assistenza sanitaria integrata e per tutti coloro che vogliono conoscere quali sono le prospettive  dell'Inpgi e della sostenibilità del nostro sistema pensionistico.

Non solo: verrà illustrato come Inpgi 1 e Inpgi 2  si integrano con Inps e altri enti previdenziali nel calcolo delle pensioni.

Ricongiunzioni onerose e totalizzazioni, differenze e benefici per la pensione Sistema  contributivo come cambia il calcolo delle pensioni Tutte le prestazioni e i servizi per gli iscritti l'Inpgi 2.

 All'incontro saranno presenti i direttori  generali di Inpgi e Casagit che risponderanno alle domande dei presenti