ODGMarche Home Page

Venticinquesimo anniversario Circolo della Stampa Fabriano

29 mag 2018

La significativa presenza del presidente nazionale Carlo Verna ha caratterizzato la manifestazione ed il corso di formazione organizzato dall’Odg Marche per celebrare il 25° anno di fondazione del Circolo della Stampa comprensoriale “Marche Press”.

Verna ha tratteggiato la situazione della nostra professione analizzandola in prospettiva. “La riforma della legge professionale – ha sottolineato il presidente nazionale – deve essere la nostra stella polare del triennio”.

All’incontro, svoltosi nella biblioteca comunale di Fabriano, hanno preso parte con specifici interventi il presidente dell’Ordine giornalisti delle Marche  Franco Elisei, l’ex presidente Gianni Rossetti, il presidente del Consiglio di disciplina Giuseppe De Rosa, il segretario del Sigim Piergiorgio Severini, il presidente della commissione giuridica dell’Odg nazionale Gianfranco Ricci. Era presente il vice presidente regionale Luca Romagnoli.

Alla manifestazione proprio per la caratteristica comprensoriale del Circolo hanno preso parte anche il sindaco di Fabriano, Gabriele Santarelli, e quello di Sassoferrato Ugo Pesciarelli.