News

Conferenza stampa di fine anno del presidente del Consiglio

16 dic 2013
Si terrà il 23 dicembre alle 12 a Roma all'auletta dei gruppi parlamentari della Camera dei Deputati, con ingresso in via di Campo Marzio

L'Ordine nazionale dei giornalisti comunica che la tradizionale conferenza stampa di fine anno del presidente del Consiglio On.Enrico Letta, si terrà il 23 dicembre alle ore 12 a Roma, presso l’auletta dei gruppi parlamentari della Camera dei Deputati, con ingresso in via di Campo Marzio.

L'Ordine dei giornalisti, che organizza l'incontro in collaborazione con l'Associazione della stampa parlamentare e l'Associazione della stampa estera, invita le testate interessate a partecipare ad accreditare un loro giornalista, fornendo i dati identificativi e il numero di tessera professionale.

Le testate che desiderano far porre una domanda al presidente del Consiglio debbono indicarlo esplicitamente, aggiungendo il nome del giornalista che porrà il quesito, con i dati identificativi.

Tutte le comunicazioni debbono essere inviate all' indirizzo di posta elettronica odg@odg.it improrogabilmente entro e non oltre le ore 18 di venerdì 20 dicembre. Esigenze organizzative impediranno di accettare richieste pervenute oltre la scadenza.

I soli fotografi e cineoperatori interessati a seguire l’evento dovranno collegarsi al portale AMEI (Accreditamento Media Eventi Istituzionali) tramite il seguente indirizzo: amei.palazzochigi.it e quindi accreditarsi seguendo le istruzioni riportate entro le ore 18.00 di venerdì 20 dicembre.