Notizie

Avrà sede a San Benedetto e coprirà l’area delle Marche Sud. Fondatore e direttore è il collega professionista Andrea Barchiesi. Si lavora alla rete di collaboratori.

notizia-img

E’ Giovanni Rossi, già Segretario generale aggiunto e coordinatore della Commissione Uffici stampa. E’ stato eletto a larghissima maggioranza.
Disboscata la giungla dei prezzi che aveva causato situazioni paradossali fra Corriere Adriatico e Messaggero. Lanciato il “panino”: il Sigim chiede un incontro chiarificatore.
news

Smartphone e sondaggi

11 feb 2013
L’Agcom ci ripensa: prima autorizza poi blocca la vendita dell’applicazione messa in commercio nei giorni scorsi dalla Swg. La legge non tiene conto delle nuove tecnologie.

Un prezioso patrimonio (libri e tesi) messo a disposizione dell’Ordine marchigiano dal prof. Vittorio Paolucci, docente di storia del giornalismo all’Università di Urbino.

appuntamenti

Il Ministro visita la Mostra

18 gen 2013

Martedì prossimo il Ministro dei beni culturali Lorenzo Ornaghi visiterà a Roma la mostra dell’Ordine “Omaggio dell’arte alla libertà di espressione”.

appuntamenti

Giornata regionale Ucsi

17 gen 2013

Si svolgerà domenica (20 gennaio) a Fano. Parteciperanno Andrea Melodia, presidente Ucsi e padre Francesco Occhetta, gesuita e redattore della “Civiltà Cattolica”.