La Società ha comunicato ai Sindacati la decisione di cessare l’attività. Oggi assemblea del personale. Chiesto un incontro all’assessore regionale al lavoro.
Oscure manovre sul futuro di Tvrs. L’Ordine delle Marche chiede alle autorità di bloccare eventuali operazioni che riguardino il passaggio delle frequenze.
Si svolgerà a Jesi (Centro direzionale Esagono della Banca popolare di Ancona) in due giornate: lunedì 20 e mercoledì 29 maggio. La partecipazione è gratuita.
Una nuova voce nel panorama editoriale marchigiano: è un periodico di informazione culturale diretto da Pier Giorgio Severini. Uno speciale su “Vent’anni fa per Sarajevo”
Un manuale sui principali temi a rischio discriminazione e il linguaggio per parlarne: un minidizionario di 25 parole chiave a cui se ne legano quasi 350.
Si svolgerà a Urbino il 3 e 4 maggio. Relatori di altissimo prestigio e un concorso per giornalisti under 30 e per studenti delle Superiori. Uno sguardo su cosa avviene al di là delle Alpi.
La nuova testata è Fanoinforma ed è distribuito gratuitamente alle 18.30. Esce dal lunedì al venerdì e tratta solo notizie della città. Tiratura duemila copie.